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I TUOI ITINERARI SALVATI (0)

ASSICURAZIONI

AVVERTENZA: la descrizione delle prestazioni garantite con le polizze proposte è da ritenersi indicativa. L’estratto delle Condizioni di assicurazione è contenuto nel Certificato di assicurazione che verrà consegnato a tutti i Clienti all’atto della conferma della prenotazione. Il Fascicolo Informativo, contenente il testo completo delle Condizioni di assicurazione è disponibile presso il TOA & DMC Tour Operator S.r.l. che ha contratto la polizza e sarà inoltrato al Viaggiatore unitamente ai documenti di viaggio finali.

Le polizze che proponiamo (sottoscritte in nome e per conto del Viaggiatore) sono POLIZZE COLLETTIVE prodotti appositamente creati per la tutela dei nostri Clienti dalle singole Compagnie di assicurazione interessate. I documenti allegati rappresentano quindi gli estratti delle Condizioni di Assicurazione della Polizza collettiva sottoscritta da TOA & DMC in nome e per conto degli Assicurati, beneficiari delle garanzie e delle prestazioni assicurative e sono la copia della polizza cartacea con tutti i riferimenti utili e le operazioni da farsi nel malaugurato caso di incidente prima o in corso di viaggio. Tutti i massimali sono riportati nel frontespizio della polizza stessa. Da leggere con attenzione, portandone, durante il viaggio, una copia stampata. Il nostro Staff potrà fornire ogni delucidazione in merito alle tipologie di polizza proposte.

Qualora il Viaggiatore non desiderasse usufruire delle polizze da noi suggerite, potrà liberamente scegliere altre soluzioni assicurative, fornendocene – prima della partenza – gli estremi delle stesse.

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La polizza Medico Bagaglio – Compagnia NOBIS Filo diretto Assicurazioni – è inserita per default in ogni iniziativa di viaggio e comprende sinteticamente
Rimborso spese mediche” fino ad un massimo di €   1.000 (Italia);
Rimborso spese mediche” fino ad un massimo di €   5.000 (Europa);
Rimborso spese mediche” fino ad un massimo di € 10.000 (Mondo);

Assicurazione “Bagaglio” fino ad un massimo di €    300 (Italia)
Assicurazione “Bagaglio” fino ad un massimo di €    500 (Europa)
Assicurazione “Bagaglio” fino ad un massimo di € 1.500 (Mondo)

Per visualizzare in dettaglio le garanzia fornite vedi sotto il Fascicolo Informativo Medico Bagaglio.
Preghiamo di leggere e stampare, se necessario, l’intero certificato di polizza allegato.

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La polizza “Annullamento viaggio AMITRAVEL AIG” è una polizza facoltativa ed ha un costo pari al 4% dell’importo assicurato. E’ possibile assicurare anche il solo biglietto aereo oppure l’intero pacchetto di viaggio, incluse le quote di iscrizione. Il dettaglio delle prestazioni, le condizioni di applicabilità e le Condizioni di Assicurazione sono riportate nel “Fascicolo informativo copertura facoltativa annullamento viaggio” in allegato, scaricabile e stampabile. La richiesta di emissione della polizza “Annullamento viaggio AMITRAVEL AIG” intermediata da Ami Assistance è conseguente alla lettura integrale e all’accettazione di tutte le condizioni riportate nel fascicolo rilasciato da AIG EUROPE LIMITED per l’ “ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO” polizza IAH003202.

E’ possibile, comunque richiedere polizze assicurative diverse da quelle sopra indicate, con coperture personalizzate sia per la parte sanitaria che per la garanzia “Annullamento Viaggio”, qualora la tipologia del viaggio, la durata ed il costo dello stesso lo richiedessero. Lo staff di TOA & DMC Tour Operator è a disposizione di Signori Viaggiatori per qualsiasi informazione in merito. Preghiamo di leggere e stampare, se necessario, l’intero certificato di polizza allegato.

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TOA & DMC Tour Operator è aderente al Fondo di Garanzia con Polizza n° F50.014.0000907587 al fine di adempiere all’obbligo, stabilito ai sensi dell’art. 50, comma 2, del Decreto Legislativo del 23 maggio 2011, n. 79 (Codice del Turismo) – come novellato dall’art. 9, della Legge 29 luglio 2015, n. 115 – di garantire il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico ed il rientro immediato del Turista, qualora il Turista stesso non avesse usufruito, in toto o in parte, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, dei servizi inclusi nel pacchetto turistico pagato, come previsto dalla sopra citata normativa.

 

Estratto di Polizza Medico Bagaglio

Fascicolo Informativo Annullamento viaggio IAH0013202